Cari genitori, visto il decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020, Vi comunico che dal giorno 19 marzo 2020 al 3 aprile 2020, il ricevimento del pubblico in presenza negli uffici di segreteria in via Madonna del Rosario 148 è sospeso e il servizio all’utenza interna ed esterna è svolto tramite comunicazioni via e- mail/pec e telefono. Tutti gli uffici di segreteria operano da remoto secondo la modalità del lavoro agile.
CONTATTI CON GLI UFFICI DI SEGRETERIA
Vi chiedo gentilmente, in questa situazione di emergenza, di comunicare soprattutto via mail PDIC883002@istruzione.it .
Le comunicazioni urgenti e indifferibili dirette al dirigente scolastico dovranno essere indirizzate a: e-mail maria.mapelli@6ICPadova.onmicrosoft.com
Il servizio fax è temporaneamente sospeso.
Gli orari per telefonare sono dalle ore 8.30 alle ore 13.00 dal lunedì al sabato. Il numero di telefono per le comunicazioni resta quello della scuola:  049 617932. Il numero è stato reindirizzato agli uffici che lavorano da remoto: per comunicare bisogna attendere in linea un minuto, prima di accedere alla linea che tuttavia, visto il sovraccarico, potrebbe non funzionare bene.
In alternativa è stato attivato il numero provvisorio: 342 5063078
Vi chiedo, tuttavia, di aiutarci a gestire l’emergenza cercando di contattarci via mail e non tramite telefono.
Ogni giorno tutti gli uffici leggono la Vostra corrispondenza.
Un caro saluto,
Il dirigente scolastico
Maria Mapelli
firmato_1584541154_SEGNATURA_1584541038_riorganizzazione_uffici_di_segreteria_del_6_IC_Ciari

firmato_1584615506_SEGNATURA_1584615458_6IC_integrazione_decreto_di_riorganizzazione_e_direttiva_al_DSGA

DL_18_del_17_marzo_2020