Per il Progetto Piccolo Principe della Fondazione Ometto si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna di 3 defibrillatori al VI Istituto Comprensivo Bruno Ciari di Ponte di Brenta.

Il Progetto Piccolo Principe ha l’obiettivo di rendere le scuole, le aree verdi, i Comuni e le Chiese CARDIO PROTETTE, attraverso la donazione di defibrillatori e la sensibilizzazione al PRIMO SOCCORSO con la preziosa collaborazione della Croce Verde di Padova.

La donazione dei 3 defibrillatori di oggi è stata possibile grazie alla generosità dei numerosi partecipanti alla Charity Dinner tenutasi al Golf di Valsanzibio lo scorso Ottobre, tra cui Stefano Brunazzetto di Autoserenissima , presente alla cerimonia odierna nella persona della dottoressa Corazza. GRAZIE davvero di cuore a tutti per aver contribuito a rendere 3 scuole cardio protette!

E grazie al Preside, ai docenti e agli alunni dell’Istituto Bruno Ciari presenti oggi per la calorosa accoglienza !