Ringrazio l’animatrice digitale del 6° IC Ciari, Chiara Celino, il collegio e tutti i docenti per l’importante riconoscimento ottenuto dal nostro istituto segnalato tra le scuole che, a livello mondiale, adottano tecnologie e didattiche innovative per promuovere le competenze dei nostri alunni.

Lo scorso anno scolastico ci siamo candidati per veder riconosciute le attività attuate con il Piano Nazionale Scuola Digitale proposto dall’animatore digitale del 6° Ciari e la candidatuta è andata a buon fine con l’inserimento del nostro istituto tra le scuole citate a livello internazionale.

Microsoft Showcase Schools are a global community of schools engaged in digital transformation to improve teaching and learning. They create immersive and inclusive experiences that inspire lifelong learning, and stimulate development of essential life skills to empower students to achieve more.

scarica qui la lista delle scuole: scs-08-23-2017-18