Cari genitori e cari alunni, è stato pubblicato il DPCM 01/03/2020 che prevede la sospensione delle attività didattiche fino al giorno 8 marzo 2020. Questo il testo del decreto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale: DPCM-1-MARZO-2020

Il personale ATA – segreteria e collaboratori scolastici – quindi saranno regolarmente in servizio, mentre per gli alunni le lezioni sono spese fino al giorno 8 marzo 2020.
Il servizio degli uffici di segreteria sarà però solo telefonico e telematico (tramite mail) e gli uffici resteranno chiusi al pubblico esterno per tutta la settimana.
Il DPCM conferma la sospensione delle visite di istruzione/uscite didattiche fino al 15 marzo 2020.
Il DPCM inoltre modifica le precedenti misure relative alla presentazione del certificato medico di riammissione: deve essere presentato per assenze superiori a 5 giorni per malattia infettiva soggetta a notifica obbligatoria .

Insieme ai docenti, stiamo lavorando per continuare virtualmente la scuola e domani vi comunicheremo i dettagli per ricevere compiti,  materiale di studio e  attività proposte.

Un caro saluto da parte di tutto il personale del 6° C Ciari
Il dirigente scolastico