Cari genitori, lunedì 6 settembre 2021 dalle ore 17.30 alle ore 18.30 tramite piattaforma Microsoft Teams, è organizzato un incontro per le famiglie degli alunni iscritti alle classi prime delle scuole secondarie del nostro Istituto.

In tale occasione, oltre a conoscere gli insegnanti, riceverete informazioni sugli aspetti organizzativi della scuola primaria e sul materiale necessario per lo svolgimento delle attività didattiche. I docenti saranno a disposizione anche per rispondere alle vostre eventuali domande.

Si potrà partecipare alle assemblee collegandosi alla piattaforma Teams tramite le credenziali che saranno inviate agli indirizzi e-mail comunicati in segreteria al momento dell’iscrizione ( controllare la casella SPAM).

DA CELLULARE E TABLET SCARICARE PRIMA DI PARTECIPARE ALL’INCONTRO L’APPLICAZIONE GRATUITA TEAMS
DA PLAY STORE O APP STORE
DA PC  SI PUO’ SCEGLIERE DI CONTINUARE NEL BROWSER SENZA INSTALLARE O SCARICARE NESSUNA APPLICAZIONE