Siamo davvero felici di aver inaugurato sabato 15 settembre 2018 alle 11.30 la nuova scuola secondaria di 1° grado Bruna Carazzolo di Ponte di Brenta.

Il Comune di Padova infatti ha terminato tutti i lavori necessari per l’ampliamento dell’edificio che ora può contare sul nuovo accesso lungo viale San Marco, un bellissimo atrio e tre nuove aule.

I lavori di sistemazione hanno anche comportato la creazione di un unico giardino per le due scuole Carazzolo e Tommaseo con la possibilità quindi di poter usufruire di uno spazio più adeguato per i nostri momenti all’aperto.

Sabato i nostri alunni hanno partecipato, insieme ai docenti, ai collaboratori scolastici e a molti genitori, al taglio del nastro, in presenza dell’assessore Cristina Piva, delegata dal sindaco e del presidente del Consiglio di Istituto Ermanno Picchioni.

Il dirigente scolastico

Maria Mapelli