Siamo lieti di invitarVi alla Cerimonia di Intitolazione della palestra Davila-Moro in memoria della docente Monica Muriago che avrà luogo

Sabato 17 dicembre 2022 alle ore 11 presso la Palestra Davila-Moro, Via L. Calabresi, 5 – Padova.

In quella sede sarà posta una targa a ricordo della maestra Monica Muriago, nata il 03/03/1964 a Padova e deceduta il 25/09/2020 a Padova.
La scelta di intitolarle la palestra nasce dal desiderio di dare visibilità all’integrazione tra scuola e territorio di Torre che negli anni, grazie al costante impegno di Monica, si è realizzata.
La palestra non solo luogo di ritrovo e di attività ma anche “palestra di vita”, con tutto quello che in questo piccolo mondo della scuola sono il percorso del crescere, le difficoltà da superare, il valore dell’impegno, la soddisfazione dei piccoli obiettivi raggiunti, la dignità nell’affrontare le avversità senza arrendersi mai, combattendo con coraggio, insegnando attraverso l’esempio.
Il suo motto era: “Comunque vada … sarà un successo”.
Monica era, è e sarà per sempre, la nostra “Capitana coraggiosa”.