Campionati Sportivi Studenteschi di atletica leggera, fase Provinciale.

Ottimi risultati per i nostri ragazzi.

Negli ultimi anni, a causa dell’emergenza epidemiologica, gli studenti non hanno potuto esprimere il valore delle proprie competenze nell’ambito dei Campionati Sportivi Studenteschi. Questi ultimi, nel corrente anno scolastico, ritornano in auge su tutto il territorio Provinciale e Nazionale.

La partecipazione ai Campionati Sportivi Studenteschi si deve alla costanza dell’impegno di tutto il Dipartimento di Ed.Fisica coordinato dal Prof. Daniele Petrazzuolo. I docenti di Ed. Fisica esprimono la loro soddisfazione per i risultati ottenuti dagli studenti dei plessi Carazzolo e Aldo Moro.

Si evidenziano il secondo posto di G. E. K. nei 1000m e il terzo posto di B. P. nel lancio del vortex. Podio sfiorato per C. M. negli 80 m ostacoli. Ottimo settimo posto, ad un passo dalla finale, per G. V. negli 80 m piani.

Martedì 7 giugno si sono svolti ad Abano Terme i Campionati Studenteschi per le classi Prime. Ecco i migliori piazzamenti:

L. D. L. : secondo posto nel Vortex

J. P.: quarto posto nel vortex

F. C.: quarto posto nel vortex

Staffetta 4×100 maschile: quarti.

Il corpo docente ringrazia il Dirigente Scolastico Reggente Stefano Rotondi per aver autorizzato la partecipazione all’evento.