calcio a 5 – accedono alle regionali la squadra femminile e maschile del 6 IC Ciari

Print Friendly, PDF & Email

Il 6 IC Ciari è campione provinciale di calcio a 5. Sia la squadra femminile che la squadra maschile hanno guadagnato l’accesso alla fase regionale. Le due squadre rappresentano le tre scuole secondarie di 1° grado del 6 IC – Cellini, Moro e Carazzolo – e sono allenate dai professori Alberto Trevisanello, Katia Sartori e Gabriella Surano. Siamo felicissimi per le nostre ragazze e per i nostri ragazzi. Ringrazio le famiglie degli alunni che ci hanno sostenuto in tutte le fasi dei campionati e mi complimento con i docenti che hanno svolto un grande lavoro sia dal punto di vista didattico che organizzativo. Viva il Sesto!

Maria Mapelli